ISSIMO & PEYRANO

I calendari dell'Avvento possono essere fatti risalire alla Germania del XIX secolo, quando le famiglie cattoliche contrassegnavano ogni giorno di dicembre fino alla vigilia di Natale con una linea di gesso. All'inizio del 20 secolo, il calendario si era trasformato nella versione a cui siamo abituati oggi: un colorato display con porticine da aprire per ogni giorno del mese che nasconde una piccola sorpresa all'interno.
Nel corso dei decenni, la loro popolarità è sopravvissuta: i calendari dell'Avvento sono ora sinonimo di anticipazione e araldo di cose buone a venire.
Ecco perché li amiamo così tanto. I calendari dell'avvento parlano di gioia, delizia e speranza - l'essenza di tutte le buone vacanze!
del cioccolato, per un'esperienza eterea.

SCATOLA DI CIOCCOLATINI: ISSIMO & PEYRANO
"L'amor che move il sole e l'altre stelle"
Questa citazione, di uno dei più grandi poeti italiani, sigla la collaborazione tra Peyrano e l'conica realtà di ISSIMO, piattaforma e-commerce & lifestyle, curata e disegnata da Marie-Louise Sciò, Direttore Creativo e CEO di Pellicano Hotels.
Un cioccolatino fondente con ripieno di crema gianduja e uno al latte con ripieno di crema croccante alla mandorla e nocciola.
I cioccolatini sono stati ideati e registrati all'ufficio brevetti nei primi anni '50, hanno fatto la storia di Peyrano, rientrando tra i prodotti iconici della cioccolateria.

